Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Filippo Turetta racconta tutto in 9 ore di interrogatorio: “Ha deciso di…”

L'interrogatorio di Filippo Turetta davanti al pm di Venezia Andrea Petroni è durato 9 ore: l'ex fidanzato di Giulia Cecchettin ha deciso di raccontare la propria versione dei fatti.

Filippo Turetta racconta tutto in 9 ore di interrogatorio: “Ha deciso di…”
Filippo Turetta

Oggi si è svolta l’autopsia di Giulia Cecchettin

Nella giornata di oggi – come riportato da “Repubblica.it” – alla Uoc di Anatomia Patologica dell’Università di Padova si è svolta l’autopsia sul corpo di Giulia Cecchettin. Dalle prime indiscrezioni emerge che la 22enne è stata uccisa dopo la lite e, quando è arrivata a Barcis, era già morta. Stando ai primi risultati, sul corpo sono state trovate tante coltellate e ferite profonde. Giulia è morta per dissanguamento a seguito della rescissione dell’aorta.

Interrogato Filippo Turetta

Dopo 9 ore – come riportato da “Agi.it” – nel carcere di Verona è finito l’interrogatorio di Filippo Turetta dvanti al pm Andrea Petroni. L’auto dei suoi legali e quella del pm hanno lasciato il carcere, con l’avvocato Giovanni Caruso che ha fatto segno di “no” alle richieste di informazioni giunte dai giornalisti sul lungo faccia a faccia avuto tra Filippo Turetta ed il pubblico ministero. Turetta, dunque, quest’oggi – come si legge su “Fanpage.it” – ha risposto ad una serie di domande specifiche dopo che l’indagato si era avvalso della facoltà di non rispondere nel primo incontro del Gip Benedetta Vitolo nel corso dell’interrogatorio di garanzia.

Turetta ha fornito la propria versione dei fatti

Stando a quanto si apprende – come riportato da “Corriere.it” – Filippo Turetta ha deciso di fornire la propria versione dei fatti su quanto è accaduto la sera dell’11 novembre, quando il 22enne ha sferrato la prima aggressione nei confronti dell’ex fidanzata Giulia Cecchettin nel parcheggio di via Aldo Moro a Vigonovo, per poi portarla nel parcheggio di Fossò dove con ogni probabilità l’ha colpita mortalmente. Filippo Turetta racconta quel che è successo: “Mi è scattato qualcosa in testa…”

 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto