Un uomo è finito in ospedale dopo aver ingerito un’anguilla, la clamorosa scoperta dei medici al Pronto Soccorso
Una storia clamorosa quella che ha visto protagonista un cittadino di Bagnoregio, nel viterbese: l’uomo, come riportato da FanPage.it, è finito in ospedale dopo aver mangiato un’anguilla durante il cenone della Vigilia di Natale. Il malcapitato è corso nella struttura sanitaria perché sentiva che qualcosa non andava, l’intervento dei medici è stato fondamentale per salvargli la vita. Ecco cos’è successo e perché l’uomo ha rischiato addirittura di morire.
L’incidente
Il malcapitato era a tavola insieme alla famiglia e ai parenti, nella classica mangiata pre natalizia a base di pesce, quando ha ingerito un’anguilla e poco dopo è iniziato l’incubo; dopo aver addentato un boccone, e probabilmente non aver masticato bene, l’uomo sentiva qualcosa di strano in gola e ha deciso di andare subito al Pronto Soccorso dell’ospedale cittadino. Lì i medici hanno fatto una scoperta clamorosa, nell’anguilla che il viterbese ha ingerito c’era ancora l’amo con il quale era stata pescata!
Come sta il malcapitato
L’uomo è stato operato d’urgenza: fortunatamente l’amo si era fermato nella trachea, senza raggiungere lo stomaco, il che ha permesso ai medici di rimuoverlo chirurgicamente senza problemi. Le sue condizioni sono buone ed è totalmente fuori pericolo, un epilogo che poteva essere nettamente peggiore (se l’oggetto appuntito avesse raggiunto gli organi interni). Potrebbe però partire un’indagine che coinvolgerebbe soprattutto la pescheria nella quale è stata acquistata l’anguilla con l’amo incriminato.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.