Fiordaliso, gaffe mentre canta 'Non voglio mica la luna' al Grande Fratello: ecco cosa è successo

Gaffe di Fiordaliso mentre canta "Non voglio mica la luna", in studio, nella puntata del 12 febbraio del Grande Fratello.

Fiordaliso, gaffe mentre canta 'Non voglio mica la luna' al Grande Fratello: ecco cosa è successo
Guarda la versione integrale sul sito >

Fiordaliso, gaffe mentre canta 'Non voglio mica la luna' al Grande Fratello

Uscita dalla Casa del Grande Fratello per sua scelta, Fiordaliso rientra per un saluto speciale a Beatrice Luzzi e in seguito a tutti gli altri ex coinquilini nella puntata andata in onda ieri sera, lunedì 12 febbraio. Poi, torna in studio pronta a salutare e abbracciare Alfonso Signorini, Cesara Buonamici e i concorrenti della Casa più spiata d'Italia presenti nel parterre degli eliminati. Ma c'è una gaffe che Fiordaliso ha commesso e che ha suscitato anche una certa ilarità in studio.

Fiordaliso canta “Non voglio mica la luna" al GF

L'ex concorrente del Grande Fratello, come tutti l'hanno soprannominata nella Casa: “Zia Fiorda", entra nello studio cantando “Non voglio mica la luna", un suo grande successo, peccato che avesse in mano il microfono al contrario. Nessuno le ha detto nulla, anche perchè cantava in playback. Ovviamente il video è diventato subito virale. Appena finita l'esibizione, solo Rebecca Staffelli ha comunicato a Fiordaliso tramite la scritta su un cartellone (poi inquadrato dalle telecamere del programma): “Sei talmente emozionata che cantavi con il microfono al contrario“. Risposta pronta da parte della cantante: “Ero in playback, che mi frega. Fantastico che ho cantato così, vabbè ma ho una voce così potente che si sentiva anche da lontano“; aggiungendo poi: “Non avevo fatto le prove“. E' quanto riporta Fanpage.

 

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1757187366735774009

Le parole di Fiordaliso quando ha abbandonato la Casa del GF

Lunedì 5 febbraio, Fiordaliso ha comunicato ad Alfonso Signorini (già ne era al corrente) e ai suoi coinquilini che avrebbe lasciato la casa del Grande Fratello. Ecco cosa ha detto la cantante: “Mi sono lasciata andare a me stessa. Arrivavo da un brutto periodo, mi avete aiutato a ritrovarmi. È stata un'esperienza indimenticabile, sono rinata e ritornata in me“. Ha poi aggiunto: “Non ce la faccio più. È molto difficile rimanere chiusa. Ho voglia di aria, di vedere i miei figli, la giornata diventa molto pesante. Non riesco dare più niente ai ragazzi, mi diventa tutto insopportabile“.

Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.