Fiorello emozionato al matrimonio della figlia di sua moglie Susanna Biondo: ecco cosa è successo
Il matrimonio di Olivia Testa, figlia di Susanna Biondo ed Edoardo Testa, è stato un evento speciale celebrato a Venezia il 12 ottobre. Olivia ha sposato Ansperto Radice Fossati Confalonieri, erede di una storica famiglia nobile milanese, e si è detta “sì” in dolce attesa. Fiorello, presente nella vita di Olivia sin da quando lei aveva tre anni, l’ha accompagnata emozionato all’altare, condividendo quel momento con il padre biologico della sposa. Un legame familiare forte che ha reso questo giorno ancora più significativo.
Il legame speciale tra Fiorello e Olivia
Nonostante Olivia sia figlia di Susanna e del suo ex marito Edoardo Testa, Fiorello ha sempre considerato la ragazza come sua, definendola “mia figlia” nelle sue dichiarazioni. Questo legame, nato fin dalla tenera età di Olivia, si è consolidato nel tempo, tanto da renderlo partecipe in uno dei giorni più importanti della sua vita. Al fianco del padre biologico Fiorello ha condiviso il compito di accompagnarla all’altare, in un gesto che simboleggia l’amore e il rispetto reciproco tra tutti i membri della famiglia.
Un matrimonio da favola a Venezia
L’evento si è svolto in una splendida location sul Canal Grande di Venezia, con una cerimonia intima e commovente. Durante i festeggiamenti Fiorello ha dedicato alcuni brani agli sposi, tra cui “Il Mondo” e “Non sarà un’avventura” di Lucio Battisti. La festa ha visto la partecipazione di amici e familiari, in un’atmosfera magica che ha reso indimenticabile il matrimonio di Olivia e Ansperto.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.