Fiorello, il gesto commovente durante il duetto con la figlia Angelica per la festa del papà: "Auguri..."

Fiorello e la figlia Angelica cantano insieme a VivaRai2, poi lo showman si commuove alle parole della figlia.

Fiorello si commuove durante il duetto con la figlia Angelica per la festa del papà: "Auguri..."
Guarda la versione integrale sul sito >

Fiorello e la figlia Angelica a VivaRai2

Fiorello ha voluto iniziare la nuova puntata di Viva Rai2 con un dolcissimo duetto insieme alla figlia Angelica, con la canzone “La prima cosa bella". Perchè proprio oggi? Perchè il 19 marzo è la festa del papà. Padre e figlia sono giunti in automobile verso il Glass al Foro Italico e, scesi insieme dalla vettura, si sono seduti su una panchina dietro lo schermo verde e hanno cominciato a cantare. Angelica era felice ed emozionata, mentre Fiorello ha cercato di controllare le sue emozioni fino alla fine. Tuttavia, le dolci parole di sua figlia alla fine del duetto lo hanno sorpreso e toccato il cuore, commosso.

Fiorello, il gesto commovente

Il duetto tra Fiorello e la figlia Angelica è stato uno dei momenti più emozionanti. Padre e figlia si sono lasciati andare e hanno cantato a vicenda il loro amore. Alla fine Angelica si è rivolta al padre e gli ha sussurrato: “Auguri papà“.  Lo showman che sino ad allora era riuscito a controllare l'emozione, non riesce più a controllarsi e si commuove per l'amore di sua figlia, le bacia la testa e l'abbraccia forte. I telespettatori hanno elogiato il momento intimo e dolce, con tanti commenti positivi sull'esibizione e sul rapporto tra Fiorello e Angelica.

Il video

 

Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.