Imprevisto per Fiorello, apprensione durante la puntata odierna di “Viva Rai 2”: cosa è successo
Attimi di apprensione per Fiorello durante la puntata di oggi di “Viva Rai 2“: il conduttore ha avuto un problema fisico improvviso e si è reso necessario “chiamare la pubblicità” per permettergli di rimettersi in sesto. Il timoniere di “Viva Rai 2” è stato “soccorso” dal compagno di avventura Fabrizio Biggio, ecco cos’è successo proprio poche ore fa.
Cosa è successo a Fiorello
Nel bel mezzo della puntata Fiorello ha iniziato a tossire incessantemente e non riusciva a riprendersi. “Scusate mi è andato qualcosa di traverso” ha detto agli spettatori invitando proprio Biggio a dargli “due botte dietro”. La situazione però non migliorava e quindi Fiorello tra un colpo di tosse e l’altro ha detto “Adesso uscirà la notizia che muoio in diretta. Niente non mi va via. Non so cosa sia. Potete mandare una pubblicità? Non abbiamo un cartello con scritto la trasmissione verrà ripresa tra un po’? Perché non riesco a respirare“.
L’epilogo
Biggio, reduce dalla recente (e chiacchierata) esperienza come conduttore di “Una Voce per San Marino“, ha poi portato dell’acqua al conduttore e di lì a poco Fiorello ha risolto il problema. Sul web si vociferava di uno sketch già preparato ma, stando anche alle espressioni dei protagonisti del programma, si sarebbe trattato di un vero e proprio imprevisto in diretta.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.