Flavia e Gianmarco, colpo di scena dopo la puntata di "C'è Posta per Te"?: ecco gli aggiornamenti

Che fine hanno fatto Gianmarco e Flavia dopo il clamore di sabato scorso a "C'è Posta per Te"? Ecco l'indiscrezione clamorosa

Gianmarco e Flavia, cosa è successo dopo la puntata di "C’è Posta Per Te": gli aggiornamenti
Guarda la versione integrale sul sito >

Indiscrezione clamorosa su Gianmarco e Flavia, protagonista della puntata di sabato scorso di “C'è Posta per Te": ecco cosa sarebbe successo

Ricordate la storia di Gianmarco e Flavia, i ragazzi che hanno partecipato alla puntata di sabato scorso di “C'è Posta per Te“'? Il giovane si era rivolto alla redazione del programma di Canale 5, condotto e diretto da Maria De Filippi, con l'obiettivo di chiedere scusa e perdono alla ex fidanzata dopo averla tradita con un'altra donna. Flavia decise di chiudere la busta e rispedire al mittente la richiesta di Gianmarco, tuttavia a distanza di mesi dall'accaduto (le puntate di “C'è Posta per Te" sono ovviamente registrate) è spuntata un'indiscrezione clamorosa che sta facendo discutere sul web.

L'indiscrezione

In un primo momento sembrava chiaro che la coppia non si sarebbe riformata, tuttavia l'esperto di gossip Amedeo Venza ha scritto su Instagram che Gianmarco e Flavia sarebbero nuovamente fidanzati. “I due sono tornati insieme – ha dichiarato Venza – da più di un mese. Lei lo ha perdonato ma al momento non vogliono renderlo pubblico". Verità o bufala? In ogni caso la storia ha generato polemiche e fatto scalpore sui social… anche se purtroppo non è la prima né l'ultima intricata vicenda di tradimenti.

Il video

Ecco una parte del video in cui Gianmarco chiede scusa a Flavia, pubblicato sulla pagina Instagram di “C'è Posta per Te".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da C'è Posta Per Te (@cepostaperteufficiale)

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.