Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 20 Luglio
Scarica la nostra app
Segnala

Forte maltempo in Italia, allagato il sottopasso vicino all’autostrada, ci sono auto in panne

Il clamoroso video del sottopassaggio allagato dalle forti piogge, ecco cos'è successo poco fa e dove

Forte maltempo in Italia, allagato il sottopasso vicino all’autostrada, ci sono auto in panne

Un nubifragio tremendo blocca un sottopassaggio in Italia, auto bloccate e traffico paralizzato: ecco cos’è successo e dove

L’Italia è ancora una volta spaccata in due: in larga parte lo Stivale è investito dall’ondata di aria calda e afosa, ovviamente tipica del mese di luglio, dall’altra persiste ancora il maltempo che provoca danni, disagi e anche allarmi in alcune zone. Nelle scorse ore un forte nubifragio si è abbattuto su una città del nostro Paese generando clamorosi allagamenti e bloccando il sottopasso vicino l’autostrada. Alcune auto sono addirittura rimaste in panne a causa della tanta acqua caduta dal cielo, ecco cos’è successo (come riportato da Today.it).

L’allagamento

La regione in questione è il Trentino, nello specifico la zona di Lavis e il sottopasso che collega alla SP 255 e al casello Trento nord dell’A22 che poche ore fa è stato appunto allagato, causando notevoli difficoltà agli automobilisti. Oltre all’allagamento a Lavis si segnalano anche problemi su diverse strade a causa della caduta di alberi, soprattutto a passo San Pellegrino sulla SS 346 e in val d’Ega e passo di Costalunga sulla SS 241. Le squadre di intervento, Protezione Civile e Vigili del Fuoco stanno lavorando senza sosta per rimuovere gli ostacoli e ripristinare la normale circolazione il più rapidamente possibile.

Il video

Ecco le immagini clamorose dell’allagamento del sottopasso a Lapis, pubblicato su Instagram dalla pagina Welcome To Trento.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto