Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Forte maltempo in Italia, fulmine colpisce un ristorante: Vigili del Fuoco sul posto. Ecco dove

In queste ore il maltempo sta colpendo in particolar modo le zone interne dello Stivale: un fulmine si è abbattuto sul tetto di un ristorante. Ecco dove.

Forte maltempo in Italia, fulmine colpisce un ristorante: Vigili del Fuoco sul posto. Ecco dove
Immagine di repertorio fonte ANSA.

Maltempo in Italia

Dalle prime ore di oggi, martedì 27 agosto 2024, il maltempo sta riguardando diversi settori del nord Italia, mentre a partire da pomeriggio sta interessando tutte le aree interne del nostro Paese: tutto ciò si deve al passaggio di un blando cavo perturbato che sta portando instabilità in gran parte d’Italia. Tuttavia, nel corso delle prossime ore è previsto un generale miglioramento delle condizioni meteo, con il ritorno della stabilità e del bel tempo.

Forte maltempo in Italia, fulmine colpisce un ristorante

In queste ore, dunque, il maltempo si sta abbattendo su molte zone italiane, in particolare quelle interne con temporali e nubifragi che stanno colpendo numerose regioni: tra queste c’è sicuramente l’Emilia-Romagna. A tal proposito, nel corso del pomeriggio è divampato un incendio in seguito ad un fulmine che ha colpito il tetto di un ristorante. Secondo quanto riportato da “IlRestoDelCarlino.it”, infatti, a prendere fuoco è stato il tetto dell’Osteria Cà Vecchia di via reggiani, a Granarolo, nella Bassa Bolognese.

Sul posto otto camion dei pompieri

Stando a quanto si apprende – come riportato da “IlRestoDelCarlino.it” – sul posto sono giunti 8 camion dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Budrio e Molinella insieme agli agenti della Locale di Budrio e Granarolo. Stando a quanto si apprende, quando il fulmine si è abbattuto sul tetto, scatenando l’incendio, l’attività era chiusa. In queste ore, inoltre, si registrando anche disagi per il traffico. La San Donato al momento, infatti, è del tutto bloccata a causa dell’incendi, con l’osteria che si trova nelle vicinanze.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto