Mare in burrasca in Italia: una donna intenta a scattare foto viene travolta da un’onda
Raffiche di vento fortissime hanno colpito Camogli, comune in provincia di Genova, in Liguria. Inoltre, il mare in tempesta ha fatto prendere la decisione alle autorità di emettere un’ordinanza di divieto assoluto di avvicinamento ai moli e alle scogliere. Purtroppo, c’è chi nemmeno davanti all’evidenza di alte onde vede il pericolo. E’ quanto riportato dal corriere.it.
Incredibile ma vero (il video)
Nonostante l’ordinanza e la pericolosità della situazione, ieri, mercoledì 20 novembre 2024 una donna viene ripresa mentre sta sul muretto del molo di Camogli intenzionata a scattare foto del mare in burrasca. Il video girato con uno smartphone diventa virale, eccolo qui di seguito:
Cosa è successo
Sempre intenta a scattare foto del mare in tempesta e sprezzante del pericolo, improvvisamente un’onda la trascina in acqua e per sua fortuna la corrente la porta a riva anziché a largo. La turista ha vissuto momento di panico e anche chi guardava ha temuto per la sua vita. Alla fine è stata soccorsa da alcuni passanti e si è salvata senza conseguenze.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.