Forte mareggiata sul litorale, strade allagate, alberi e cornicioni caduti. Ecco dove
E’ trascorso solo un mese dall’ultima volta, ed ecco che il maltempo è tornato a colpire creando nuovamente una situazione drammatica sul litorale. Si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco anche a causa di alberi caduti sul territorio provinciale. Vediamo dove è successo.
Dove è successo
Il maltempo colpisce ancora ed è disastro a Marina di Pisa, è quanto riporta pisatoday.it. La mareggiata che in queste ore sta colpendo il litorale ha portato nuovamente allagamenti, dopo il disastro dello scorso 3 novembre. Stamane, le strade di Marina sono state invase di nuovo dall’acqua del mare, spinta anche dal forte vento, infatti si sono registrate raffiche fino a 112 km/h che sta spazzando l’intera provincia. I Vigili del Fuoco del Comando di Pisa stanno operando con sette squadre sul territorio provinciale, in prevalenza sul litorale e Pisa città. In arrivo anche una squadra dal Comando di Grosseto con autoscala per dare supporto. Sono circa 70 gli interventi in coda, un numero destinato a salire, tra alberi e cornicioni caduti.
Il Video
Di seguito il video dei Vigili del Fuoco, caricato da La7.it
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Meteo – Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.