Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 22 Ottobre
Scarica la nostra app
Segnala

Forte terremoto M 5.9 in Turchia: la reazione della conduttrice in diretta tv lascia senza parole – VIDEO

Forte terremoto M 5.9 in Turchia, con epicentro nel distretto Kale, nella provincia di Malatya: la reazione in diretta tv della conduttrice lascia senza parole. VIDEO

Forte terremoto M 5.9 in Turchia: la reazione della conduttrice in diretta tv lascia senza parole – VIDEO
Sismografo. Immagine repertorio, fonte foto: ansa.it

Forte terremoto M 5.9 in Turchia

Nel corso della mattinata di oggi, mercoledì 16 ottobre 2024, alle ore 09:46 (ora italiana), si è verificato un forte terremoto di magnitudo 5.9 in Turchia, con epicentro nel distretto Kale, nella provincia di Malatya, nella parte orientale del Paese, con ipocentro a 10 chilometri di profondità. In seguito al forte sisma – come si legge su “Fanpage.it” – si registrano edifici danneggiati, con persone che sono state evacuate e tanta paura.

Le parole del Governatore

Stando a quanto riferito dal Governatore di Malatya, Seddar Yavuz, al momento non vi è stata alcuna comunicazioni di vittime, ma si registrano dei danni, con diverse persone che sono state evacuate. Secondo quanto riferito dall’agenzia delle emergenze (l’AFAD), in seguito al forte terremoto di magnitudo 5.9, ve ne sono state oltre trenta di magnitudo inferiore. In queste ore i soccorritori stanno verificando la presenza di eventuali situazioni di pericolo per la popolazione dovute a edifici danneggiati a causa del forte terremoto.

Forte terremoto M 5.9 in Turchia: la reazione della conduttrice lascia senza parole

Le autorità locali hanno chiesto alla popolazione di restare lontano dagli edifici che risultano danneggiati dopo la scossa e che sono stati evacuati. Inoltre, per oggi le scuole resteranno chiuse a scopo precauzionale di tutta la municipalità metropolitana di Malatya. Di seguito, invece, potrete vedere un video che mostra l’incredibile reazione di una conduttrice televisiva dell’emittente locale Ertv che è riuscita a mantenere la calma proprio mentre era in diretta e la terra stava tremando.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Y

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto