Forte vento e violenta mareggiata in Italia: tratto di lungomare chiuso. Ecco dove
Il maltempo non fa sconti al Centro Nord e pensare che in altre parti d’Italia ancora c’è il sole e fa caldo. Raffiche di vento fortissime e mare in tempesta stamane, hanno scaraventato su un lungomare italiano detriti di ogni tipo. In questo luogo è stato attivato l’intervento della protezione civile con mezzi per la rimozione dei detriti volati in strada portati dalla mareggiata.
Dove è successo
Come riporta toscanamedianews.it a essere colpito dalla furia del vento e da un mare tempestoso è stato il lungomare livornese: un tratto in corrispondenza della Terrazza Mascagni è stato chiuso al transito. All’isola di Gorgona i venti in arrivo dai quadranti occidentali hanno avuto il loro picco massimo con raffiche oltre 100 km/h. A causa della mareggiata che ha spinto sassi sulla carreggiata, chiuso anche il Lungomare di Marina di Pisa come avvenuto anche lo scorso venerdì.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.