Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 7 Settembre
Scarica la nostra app
Segnala

Frana il costone vicino alla spiaggia in Italia: strada statale chiusa. Ecco cos’è successo e dove

Frana lungo una strada statale italiana, chiusura del tratto e viabilità alternativa per gli automobilisti: tutti i dettagli

Frana il costone vicino alla spiaggia in Italia: strada statale chiusa. Ecco cos’è successo e dove
Screen Facebook

Frana improvvisa causa la chiusura di una strada statale: disagi e traffico deviato

Una frana ha provocato la chiusura di una strada statale nel nostro Paese, causando disagi e deviazioni del traffico locale. Il cedimento del costone roccioso è avvenuto improvvisamente, lasciando molti automobilisti bloccati o costretti a trovare percorsi alternativi. Le autorità locali e i Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente per gestire la situazione e garantire la sicurezza di tutti i presenti. Ecco cos’è successo e dove, come riportato da Repubblica.it.

Frana e strada chiusa

L’incidente è stato causato da una frana che ha coinvolto un tratto del costone roccioso adiacente alla Strada Statale 18, a Scilla (in Calabria). Fortunatamente non ci sono stati morti né feriti.In ogni caso la strada è stata chiusa al traffico per consentire le operazioni di sgombero e di verifica della sicurezza. Le autorità hanno consigliato di utilizzare percorsi alternativi fino a nuova comunicazione. I tecnici stanno valutando la situazione per determinare quando la strada potrà essere riaperta in sicurezza al transito.

Il video

Ecco l’impressionante video della frana del costone roccioso a Scilla, pubblicato sulla pagina Facebook di Repubblica.it.


Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto