Chili di terra e fango hanno travolto le auto ferme in coda, morti sull’asfalto e puro terrore: tutti i dettagli (VIDEO)
Una tragedia clamorosa è avvenuta poche ore fa, un episodio terribile che in un istante ha provocato decine di morti: una frana si è staccata da una montagna e ha travolto le auto in coda, un impatto tremendo tra il terriccio e le automobili ferme. Il bilancio, al momento è di 34 morti e parecchi feriti. Ecco cos’è successo e dove, come riportato da El Clarìn.
La frana
Era una giornata piovosa e molto trafficata lungo la strada che collega Quibdò e Medellìn, due città della Colombia, quando un pezzo di montagna si è staccato all’improvviso piombando addosso alle auto incolonnate e finendo dentro un tunnel pieno di gente che si riparava dalla pioggia. Ben 34 persone sono state trovate morte, sepolte da fango e terra, tanti anche i feriti socccorsi da ambulanze e Vigili del Fuoco locali. A provocare la frana sono state, appunto, le intense precipitazioni che da giorni si abbattono sul Paese sudamericano.
Il video
Ecco il video della terribile frana, pubblicato su X dal canale TW.
Colombia: 17 feared dead after mudslide covers highway… pic.twitter.com/7iJPt9ZiAb
— TW (@XRPtheKING) January 13, 2024
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.