Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 24 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

Francesca Fagnani torna sull’intervista a Teo Mammucari e precisa: ”Non avevo…”

Francesca Fagnani rilascia un'intervista in cui parla di Teo Mammucari ma anche in linea generale delle sue interviste agli ospiti di "Belve"

Francesca Fagnani torna sull’intervista a Teo Mammucari e precisa: ”Non avevo…”

Il caso Teo Mammucari a “Belve”, ne parla Francesca Fagnani

Continua a tenere banco la vicenda televisiva che ha visto Teo Mammucari, ospite di Francesca Fagnani a “Belve”, interrompere l’intervista dopo pochi minuti, che comunque è stata messa in onda martedì 10 dicembre in prima serata, insieme alle altre tre interviste che hanno avuto la durata prevista, ossia regolare. Ecco l’ultima dichiarazione della conduttrice in merito all’ex conduttore de “Le Iene”.

Francesca Fagnani e la rivelazione su Teo Mammucari

La conduttrice di “Belve” ha rilasciato un’intervista a La Stampa, nella quale ha parlato della particolare partecipazione di Teo Mammucari in trasmissione. “Io non volevo assolutamente metterlo all’angolo”, ha sottolineato Fagnani, “ho preparato la sua intervista come tutte”. La conduttrice ha anche ribadito quanto detto da Teo Mammucari, cioè che il conduttore e attore non si sentiva pronto a quel tipo di intervista. Fagnani si è detta stupita per i tanti messaggi di affetto e solidarietà ricevuti, e sottolinea che certi modi di fare (come quello di Mammucari ndr) cominciano a non essere più condivisibili, specie per i più giovani. Tanti giovani e soprattutto ragazze sono i sostenitori più accesi di Francesca Fagnani. Quest’ultima si dice orgogliosa di ricevere tanto affetto e sostegno e le fa un grande piacere. La conduttrice spiega che evidentemente ha intercettato un linguaggio con cui parlare con loro, che li fa sentire vicini. “Forse apprezzano un certo tipo di linguaggio spontaneo, diretto senza strutture. Io non è che sono proprio la “brava” conduttrice classica, faccio domande in modo diverso, non nascondo il mio stupore nè le mie reazioni in generale. Sono un po’ senza pudore, in questo senso, e credo questo piaccia ai giovani che non si riconoscono in certi programmi e modi di parlare un po’ paludati“.

Anche sbagliare ospite è colpa mia

Francesca Fagnani sottolinea che gli ospiti escono dalla sua intervista con un’immagine migliore se sono in gamba. Mostrare le proprie ombre, le debolezze, le fatiche, li rende più vicini al pubblico che li ascolta. La giornalista si dice felice quando il giorno dopo l’intervista le inviano dei messaggi rivelando di essere contenti. Inoltre, rivela che subito dopo la registrazione, gli ospiti sono confusi perché escono da un’intervista serrata, piena di parole e di risposte da dare prontamente. Fagnani conclude dicendo che si crea un rapporto accelerato, un’amicizia o un’inimicizia accelerata, ma le persone vanno comunque messe nelle condizioni di rispondere al meglio, se non funziona la responsabilità è sua. “Anche sbagliare ospite è colpa mia“.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto