Francesco Cicchella, chi è il comico napoletano dal successo a "Tale e Quale Show" alla fidanzata famosa, ex professoressa de "L'Eredità"

Francesco Cicchella ospite della puntata di oggi di "Verissimo": chi è l'amatissimo artista napoletano e la fidanzata Naomi Buonomo, ex professoressa de L'Eredità.

Il comico Francesco Cicchella sul palco del Teatro Ariston durante la prima serata del Festival di Sanremo, 10 febbraio 2015. ANSA/CLAUDIO ONORATI
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Francesco Cicchella ospite oggi a “Verissimo": ecco chi è il poliedrico artista italiano

Francesco Cicchella sarà tra gli ospiti della nuova puntata di “Verissimo", in onda oggi alle ore 16 su Canale 5. Noto e amato per il suo eclettismo artistico, Cicchella si è distinto nel panorama televisivo e teatrale italiano per le sue straordinarie doti di imitatore e comico. Il suo talento lo ha reso uno degli artisti più apparezzati del momento, capace di spaziare tra comicità, musica e recitazione. Ecco chi è Francesco Cicchella, come riportato da Lunita.it.

La carriera di Francesco Cicchella

Nato a Napoli il 21 marzo 1989, Francesco Cicchella ha 35 anni ed è un talento poliedrico. Dopo gli studi di jazz al Conservatorio di San Pietro a Majella, il napoletano ha iniziato la sua carriera giovanissimo vincendo il Premio Totò a soli 17 anni. Il grande pubblico lo ricorda per il trionfo nel 2015 a “Tale e Quale Show", dove ha brillato per le sue imitazioni di artisti intramontabili come Freddie Mercury e Stevie Wonder. Cicchella si è fatto apprezzare anche nel programma Rai “Made in Sud", che gli ha aperto le porte del successo. Il comico sta ultimando la preparazione del tour teatrale “Tante belle cose“, in partenza da gennaio 2025 e che lo vedrà esibirsi in diverse città del nostro Paese.

La vita privata di Cicchella e la fidanzata famosa

Nonostante la sua notorietà, Francesco Cicchella tiene molto alla riservatezza riguardo la sua vita privata. Ciò che si sa, comunque, è che è un grande appassionato di calcio e tifoso sfegatato del Napoli. Cicchella da qualche anno ha trovato anche l’amore, con una ex professoressa de 'L'Eredità, Naomi Buonomo. In un’intervista ha spiegato come si sono conosciuti. Ha conosciuto Naomi al provino del suo primo videoclip musicale e ha anche svelato che convivono da circa tre anni, come riporta libero.it.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.