Due giorni prima di morire Franco Di Mare aveva sposato Giulia Berdini
Nel corso del pomeriggio di venerdì 17 maggio 2024, è arrivata la triste notizia della morte di Franco Di Mare. Ricordiamo che nelle scorse settimane il noto giornalista aveva annunciato – ospite della trasmissione “Che Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, in onda sul Nove – di essere malato di mesotelioma, una rara forma tumorale, molto aggressiva. Due giorni prima di morire – come rivelato da Gino, fratello di Franco Di Mare – il giornalista aveva sposato la compagna Giulia Berdini: la coppia era stata insieme per sette anni.
Giulia Berdini ha rotto il silenzio
Due giorni prima di morire, dunque, Franco Di Mare aveva spostato la compagna Giulia Berdini. Proprio quest’ultima, 48 ore dopo la scomparsa del giornalista, ha rotto il silenzio, pubblicando su Instagram un ricordo del marito, accompagnato da un messaggio tanto breve, quanto incisivo del quale vi daremo conto nel paragrafo successivo. Ricordiamo che la coppia è stata insieme per 7 anni.
Il ricordo della moglie Giulia Berdini: “L’unico…”
A pochi giorni dalla scomparsa di Franco Di Mare, dunque, la moglie Giulia Berdini ha condiviso sui social un messaggio dedicato al marito. La Berdini, infatti, ha pubblicato una foto che ritrae uno striscione dedicato proprio al giornalista nel quale campeggiava la scritta “L’unico Franco che ci piace è Di Mare”, accompagnando la foto con il messaggio: “L’unico”.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.