Vivo per miracolo dopo che un fulmine ha distrutto la sua auto
A volte, nella sfortuna si trova la fortuna. Questa è la storia di un uomo, Simon Somervail che stava imballando degli scatoloni nella sua Hyundai Getz, quando è tornato a casa per prendere il portafoglio. Pochi secondi dopo, un fulmine colpisce un albero che distrugge la sua auto. L’uomo si rende conto di essere vivo per miracolo, come ha raccontato anche con la rete 9 News, il fatto di aver dimenticato il portafoglio in casa potrebbe avergli salvato la vita. C’è un video ripreso dalla videocamera di un’auto parcheggiata dietro a quella di Somervail che risale a qualche settimana fa. L’incredibile episodio è avvenuto nel Nuovo Galles del Sud, in Australia.
Il video
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.