Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Funerali di Luca Giurato, il gesto di Mara Venier dopo la domanda dei giornalisti: “Scusate, adesso…”

Mara Venier presente ai funerali di Luca Giurato: ecco come risponde alle domande dei giornalisti.

Funerali di Luca Giurato, il gesto di Mara Venier dopo la domanda dei giornalisti: “Scusate, adesso…”

Funerali di Luca Giurato, le parole e la reazione di Mara Venier alle domande dei giornalisti

Il noto e simpatico giornalista Luca Giurato, si è spento all’età di 84 anni a Santa Marinella, in provincia di Roma, a causa di un infarto fulminante l’11 settembre. Oggi, venerdì 13 settembre si sono tenuti i funerali del conduttore televisivo presso la Chiesa degli Artisti in Piazza del Popolo a Roma. L’anno scorso è stato vittima di una brutta caduta, dopo la quale ha cominciato un percorso di riabilitazione, ma le sue condizioni di salute non davano preoccupazioni. Molti personaggi noti soprattutto del mondo della televisione hanno partecipato ai funerali per un ultimo saluto, tra di essi Mara Venier, conduttrice di Domenica In anche per la nuova stagione, che è apparsa molto provata.

Mara Venier al funerale di Luca Giurato

Come riporta Fanpage.it, Mara Venier, come altri colleghi tra cui Eleonora Daniele e Paola Salluzzi, ha raggiunto la Chiesa degli Artisti per porgere l’ultimo saluto a Luca Giurato. La conduttrice è apparsa segnata dal tragico evento, ai giornalisti ha dichiarato: “Trentuno anni fa abbiamo cominciato la mia prima Domenica In solo per lui. E’ lui che mi ha voluto“. Quando le è stato chiesto di tracciare un ricordo del conduttore, Mara Venier ha fatto fatica a trovare le parole in quel momento di dolore, infatti, ha detto: “Ragazzi scusatemi, adesso non ho voglia, chiedo scusa, ho detto tutto oggi. Siamo qui per lui”.

La dedica di Mara Venier a Luca Giurato

Nel corso della conferenza stampa di presentazione di Domenica In, Mara Venier aveva ricordato l’amico e collega Luca Giurato con il quale ha condiviso diverse esperienze in tv. Nella sede Rai di Viale Mazzini, 31 anni fa, si ritrovarono fianco a fianco durante un incontro con i giornalisti. “Non posso non iniziare la conferenza di Domenica In senza ricordare Luca Giurato. Abbiamo fatto proprio qui la prima conferenza stampa della stagione 1993-1994, lui mi volle vicina. Se sono ancora qui è grazie a lui. La prima puntata di questa nuova stagione di Domenica In andrà in onda tra due giorni, domenica 15 settembre, e Mara Venier ha assicurato che la trasmissione si aprirà con il ricordo del conduttore scomparso”.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto