Si avvicina l’appuntamento con Sanremo 2024
L’edizione 2024 del Festival di Sanremo si avvicina: dal prossimo 6 febbraio e fino al 10 andrà in scena la nuova edizione del Festival della canzone italiana, la quinta presentata consecutivamente da Amadeus. Nella nuova edizione del Festival saranno 27 i big che si sfideranno sul palco dell’Ariston, oltre a 3 artisti provenienti da Sanremo Giovani. Come al solito sarà possibile seguire il Festival in diretta televisiva su Rai 1 e in diretta streaming su RaiPlay.
Fuori dal Festival di Sanremo 2024
La nuova edizione del Festival di Sanremo sarà caratterizzata anche da un’assenza eccellente: un volto che ormai i telespettatori avevano imparato ad apprezzare nel corso delle varie edizioni, infatti, non sarà presente alla kermesse di quest’anno. Secondo quanto riferito dal diretto interessato all’Agi, infatti, quest’anno non sarà a Sanremo: il riferimento è Beppe Vessicchio. Il direttore d’orchestra più famoso, infatti, ha spiegato che resterà fuori dal Festival della canzone italiana perché non ha lavorato con nessun artista.
Le parole di Beppe Vessicchio
“Quest’anno non ho lavorato per nessuno degli artisti che è stato invitato all’Ariston e quindi è automatico che io non sia coinvolto nel festival”. Con queste dichiarazioni rilasciate all’Agi, dunque, Beppe Vessicchio ha spiegato i motivi della sua assenza alla kermesse sanremese.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.