
Ecco quanto ha vinto Gabriele Paolini, campione in carica de “L’Eredità”, e chi è il giovane giocatore
Gabriele Paolini è l’attuale campione in carica del game show di Rai1 “L’Eredità“, condotto da Marco Liorni. Nella puntata del 30 marzo 2025 il giovane giocatore ha ottenuto un’altra vittoria importante e si è portato a casa una cifra considerevole, grazie alla bravura e alla capacità di ragionare sotto pressione che lo stanno contraddistinguendo in quest’avventura televisiva. Ecco chi è e quanto ha vinto finora Gabriele Paolini, come riportato da Superguidatv.it.
Chi è Gabriele Paolini
Gabriele Paolini ha 30 anni ed è un impiegato originario di Mulazzo, in provincia di Pisa. Pur mantenendo un profilo molto riservato sui social, e non essendoci molte informazioni su di lui, è diventato rapidamente un volto noto tra gli appassionati del programma… al punto che sui social il pubblico ha mostrato un affetto particolare nei suoi confronti, addirittura su X (ex Twitter) si è creata una fan base che lo sostiene in ogni puntata.
Quanto ha vinto in totale
La puntata del 30 marzo è stata particolarmente fortunata per Gabriele: durante la Ghigliottina finale ha trovato la parola corretta e si è aggiudicato una cifra notevole, che va a sommarsi alle sue vincite precedenti. In totale grazie alla sua partecipazione a “L’Eredità” ha accumulato 275 mila euro, confermandosi uno dei concorrenti più vincenti della stagione. Il 20 marzo scorso, dieci giorni prima di portarsi a casa un’altra ingente somma, aveva vinto ben 75mila euro.
Quando va in onda “L’Eredità“
“L’Eredità” va in onda tutti i giorni su Rai1 a partire dalle ore 18:45. Il programma è condotto da Marco Liorni, che ha raccolto il testimone da Flavio Insinna, e ogni puntata propone sfide avvincenti tra i concorrenti fino ad arrivare all’atteso gioco finale della Ghigliottina che decreta il vincitore della serata.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.