
Gabriele Paolini, il campione de L’Eredità è stato eliminato
Il campione de L’Eredità Gabriele Paolini è stato eliminato dal gioco condotto da Marco Liorni. E’ successo nel corso della puntata di venerdì 18 aprile. Il campione ormai da settimane era una certezza del programma di Rai1. Gabriele ha stabilito il record di maggiore permanenza nel programma per quanro concerne questa stagione. Gabriele è stato un concorrente molto apprezzato dal pubblico, sia per la sua preparazione, che per l’educazione.
L’eliminazione
La partita di Gabriele si è interrotta poco dopo l’inizio della puntata. Un doppio errore lo ha portato ad indicare Antonio nel classico duello a tempo per evitare l’eliminazione. Una piccola incertezza però è costata cara a Gabriele, che ha perso molti secondi su una singola parola. Antonio ha accumulato quindi un vantaggio consistente che è riuscito a gestire fino all’eliminazione di Gabriele.
Marco Liorni ha celebrato Gabriele
In studio c’è stato un attimo di imbarazzo quando il pubblico ha capito che era stato eliminato il campione. Poi c’è stata una standing ovation, come ha commentato Marco Liorni. Il conduttore ha celebrato Gabriele, ricordando che è stato in studio per 33 puntate, che è il record di questa stagione. Gabriele ha vinto 300mila euro. E’ il terzo montepremi più alto di sempre a L’Eredità.
CONTINUA A LEGGERE PER SCOPRIRE QUANDO POTREBBE TORNARE GABRIELE
Quando potrebbe tornare Gabriele Paolini
Gabriele si è congedato dalla trasmissione molto dispiaciuto di non poter tornare a giocare. Ha fatto sapere che è stata un’esperienza bellissima che gli ha un po’ cambiato la vita. Ha salutato tutti, anche le persone che dietro le quinte lo hanno fatto sempre sentire a casa. Liorni però ha lasciato aperta una possibilità e lo ha quindi rassicurato rispetto all’impossibilità di ritornare: “A presto, non è detto tu non possa tornare perché ci sono tornei in vista…“.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.