
Gaetano Cervo tra “Affari Tuoi” e una nuova avventura televisiva: ecco a quale programma ha partecipato lo sfortunato concorrente dei “pacchi”
Gaetano Cervo, ex concorrente di “Affari Tuoi“, è tornato in tv partecipando ad una puntata di un noto programma Rai. Il campano, originario di Recale, era diventato celebre nel game show condotto da Amadeus, dove aveva intrattenuto il pubblico con la sua simpatia prima di giocare la propria (sfortunata) partita. La sua esperienza nel gioco, infatti, non fu baciata dalla sorte e si è conclusa con una vincita di soli 75 euro. Ecco a quale trasmissione ha preso parte Cervo, come documentato da lui stesso sui social.
Ecco a cosa ha partecipato
Il programma in questione è “Stasera tutto è possibile“, lo show condotto da Stefano De Martino su Rai2 in cui Gaetano Cervo ha partecipato come spettatore. La puntata è stata registrata ieri e andrà in onda stasera, martedì 11 marzo 2025. Attraverso alcuni video pubblicati su TikTok e Instagram, l’ex pacchista ha documentato il tutto, mostrando lo studio e condividendo il suo entusiasmo. Tra i vari momenti raccontati ha scherzato dicendo: “Stiamo ad Affari Tuoi, no… Bellissimo studio, favoloso. Fuori dal normale. È tutto possibile“.
I contenuti social di Gaetano Cervo
Nei video pubblicati poche ore fa Gaetano ha mostrato anche l’invito omaggio ricevuto per partecipare allo show e si è scattato un selfie all’interno degli Studi Rai. La sua presenza tra il pubblico potrebbe non essere stata casuale: il legame con Stefano De Martino, nato durante “Affari Tuoi“, potrebbe aver favorito questa opportunità. Un’esperienza che, ovviamente, il simpatico casertano porterà nel cuore per sempre!
La sfortuna ad “Affari Tuoi”
Come anticipato, Gaetano Cervo ha giocato ad “Affari Tuoi“ qualche settimana fa e la sua partita si era messa bene quando purtroppo, alla fine, si è portato a casa solamente 75 euro. “Galeotto” e decisivo è stato un cambio pacco dopo una serie di offerte rifiutate; Gaetano ha voluto ambire a cifre alte e il suo intuito non lo ha premiato, anche se resta in lui la soddisfazione di aver partecipato a uno dei game show più visti e amati del nostro Paese.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.