Gazzelle, la commovente dedica a Giulia Cecchettin al concerto di Padova: ecco le sue parole

Il cantautore romano, che ha aperto il suo tour italiano con lo show alla Fiera di Padova, ha dedicato il concerto a Giulia Cecchettin: le sue parole

Italian singer Gazzelle performs on stage at the Ariston theatre during the 74rd Sanremo Italian Song Festival, Sanremo, Italy, 10 February 2024. The music festival will run from 06 to 10 February 2024. ANSA/ETTORE FERRARI
Guarda la versione integrale sul sito >

Le toccanti parole di Gazzelle durante il suo show alla Fiera di Padova: la dedica a Giulia Cecchettin

Giulia Cecchettin, la ragazza uccisa a novembre scorso dall'ex fidanzato Filippo Turetta, è sempre più di attualità nel nostro Paese: la 22enne di Vigonovo, la cui morte ha spezzato il cuore di milioni di italiani che hanno seguito la vicenda col fiato sospeso, è stata omaggiata dal cantautore Gazzelle il quale le ha rivolto una toccante dedica durante il suo concerto di ieri. Ecco cos'ha detto l'artista romano sul palco della Fiera di Padova.

La dedica di Gazzelle

Grazie mille – le parole di Gazzelle tra una canzone e l'altra – era un po’ che non venivo a Padova, sono molto contento, vi voglio bene. Oggi è la festa delle donne, quindi auguri a tutte le donne. In particolare voglio dedicare questo concerto a Giulia Cecchettin“. Il giovane cantautore, ospitato dalla regione che ha dato i natali alla Cecchettin, ha ricevuto quindi una pioggia di applausi dal pubblico che stava assistendo al concerto (il primo del suo tour italiano 2024, l'unico show previsto in Veneto).

Il video Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@chimagazineit)

Guarda la versione integrale sul sito >

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.