Gerry Scotti si commuove durante la sua intervista a “Mattino Cinque”: ecco cosa ha fatto scoppiare in lacrime l’amato conduttore tv
Attore, presentatore, uomo di grande carisma e ora anche scrittore: Gerry Scotti, tra i personaggi tv più amati dello spettacolo italiano, è stato ospite stamani del programma “Mattino Cinque” e nello spazio condotto da Federica Panicucci ha parlato del suo libro autobiografico appena pubblicato. Durante la puntata Gerry si è commosso parlando di un argomento in particolare, ecco cos’è successo poche ore fa su Canale 5.
La commozione di Gerry Scotti
Parlando di un passaggio del suo libro, in cui si faceva riferimento ad Adriano Celentano, il conduttore milanese si è soffermato su un gesto che il cantautore compiva sempre (e che Gerry notava spesso) quando terminava la messa in Chiesa a cui assisteva: “Ho cercato di descriverlo nel libro – ha detto – quando usciva per andare a casa, tornando dalla messa doveva girarsi da una parte, e invece guardava sempre da quella opposta perchè c’era Via Gluck“. Lì Gerry Scotti si è lasciato scappare una lacrimuccia di commozione, gesto colto da Federica Panicucci che è subito andata “in soccorso” dell’amico conduttore.
Perché Gerry Scotti si è commosso
“Non è Celentano che mi fa commuovere – ha quindi risposto Gerry – è che tutti noi abbiamo avuto una via Gluck nella vita…É quello“. Ciò che intende dire il presentatore, che sta per tornare in prima serata su Canale 5 con “Io Canto Generation“, è l’amore per il ricordo di gioventù, adolescenza e di quei riferimenti legati alla vita di un tempo che, appunto, riportandolo indietro anche nei ricordi lo fanno commuovere.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.