Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Giacomo Bozzoli è stato arrestato: ecco dove si trovava dopo 11 giorni di latitanza

Nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 11 luglio 2024, è finita la latitanza di Giacomo Bozzoli: il 39enne è stato arrestato. Ecco dove

Giacomo Bozzoli è stato arrestato: ecco dove si trovava dopo 11 giorni di latitanza
Giacomo Bozzoli durante la lettura della sentenza, Brescia, 30 settembre 2022. La corte d'assise di Brescia ha condannato all'ergastolo Giacomo Bozzoli per l'omicidio e la distruzione del cadavere dello zio Mario, l'imprenditore bresciano svanito nel nulla l'8 ottobre 2015 dalla fonderia di Marcheno. ANSA/ FILIPPO VENEZIA

Giacomo Bozzoli è stato arrestato

Nel tardo pomeriggio di oggi, giovedì 11 luglio 2024, è finita la latitanza di Giacomo Bozzoli: stando a quanto si apprende, infatti, il 39enne che era in fuga da ormai 11 giorni dopo la condanna in via definitiva all’ergastolo per l’omicidio dello zio Mario (oltre che per la distruzione del suo cadavere) è stato arrestato nella sua villa di Soiano, sul lago di Garda. Dopo l’arresto, l’uomo è stato portato nella caserma provinciale dei Carabinieri di piazza Tebaldo Brusato, a Brescia, dove nelle prossime ore sarà interrogato e dovrà ricostruire i suoi ultimi giorni di latitanza. Stando a quanto si apprende, sarebbe stata sua la decisione di tornare a casa, consegnandosi alle forze dell’ordine.

Latitanza durata 11 giorni

La latitanza di Giacomo Bozzoli, dunque, è durata 11 giorni: l’ultima volta che il 39enne era stato visto – come riportato da “Corriere.it” – in compagni della moglie e del figlio di 9 anni, era a Marbella, all’interno dell’Hotel Hard Rock. In questi giorni gli investigatori, anche grazie all’ausilio della sala operativa internazionale dell’Interpol e della Criminalpol, stavano estendendo le ricerche in sud America e nelle Isole del Capo: in realtà, Bozzoli, si trovava sul lago di Garda.

Bozzoli ha ascoltato gli appelli dei famigliari

Al termine di oltre 10 giorni di latitanza, dunque – come riportato da “Corriere.it” – Giacomo Bozzoli ha ascoltato gli appelli dei famigliari, a partire da quelli del padre Adelio, che gli chiedevano di costituirsi. Resta ora da chiarire quando e in che modo abbia fatto ritorno nella sua abitazione.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto