Battuta di Giancarlo Magalli nei confronti di Paolo Fox: ecco cosa gli ha detto durante “Domenica In”
A “Domenica In” si è celebrato (anche se in anticipo) l’imminente passaggio dal 2024 al 2025 con una puntata speciale ricca di ospiti e momenti esilaranti. Mara Venier ha accolto nel suo “salotto” Sonia Bruganelli, Alan Friedman, Francesca Manzini, la signora Coriandoli, Nino Frassica e Giancarlo Magalli. Paolo Fox, ospite d’onore, ha poi svelato le previsioni zodiacali per il nuovo anno, e poco dopo è nato un siparietto pungente proprio con Magalli. Ecco cosa gli ha detto il conduttore, come riportato da La NostraTv.it.
Lo scambio tagliente tra Magalli e Fox
Il confronto tra Paolo Fox e Giancarlo Magalli è stato uno dei momenti più divertenti della puntata. Fox, rivolgendosi al conduttore, ha esordito con un’affermazione amichevole: “Lei mi è mancato” ha detto l’astrologo. La replica di Magalli, caustica e ironica, non si è fatta attendere: “Tu manco per niente. Mi mette sempre in fondo alla classifica“. La battuta, accolta da risate generali, ha sottolineato il rapporto scherzoso tra i due che non hanno mai mancato di punzecchiarsi in passato quando erano insieme a “I Fatti Vostri“. Mara Venier, divertita, ha mediato il botta e risposta tra i due con il suo solito carisma.
Il finale più leggero
Dopo lo scambio il clima in studio si è fatto ancora più leggero, con gli ospiti che hanno continuato a intrattenere il pubblico con racconti e battute. Tra unimitazione di Francesca Manzini e le freddure di Nino Frassica, Mara Venier ha scherzato ricordando episodi del passato legati a Magalli. La presenza della signora Coriandoli ha aggiunto un tocco di comicità surreale mentre Sonia Bruganelli e Alan Friedman hanno offerto spunti di riflessione con interventi più seri. La puntata si è conclusa in un clima festos, anticipando l’arrivo del 2025 con sorrisi e leggerezza.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.