Giancarlo Magalli ed il linfoma
Il noto e amato conduttore televisivo Giancarlo Magalli è tornato in televisione, nella sua storica trasmissione “I Fatti Vostri”: ogni martedì, infatti, conduce una rubrica fissa molto interessante con i suoi consueti interventi sempre taglienti e pieni di senso dell’umorismo. L’amato conduttore poco più di un anno fa, nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata a Silvia Toffanin, aveva rivelato di aver combattuto per diversi mesi contro un linfoma alla milza. Come sta ora? A svelare le sue condizioni ci ha pensato lo stesso Giancarlo Magalli in un’intervista concessa al settimanale “Nuovo TV”.
Giancarlo Magalli svela: “Il linfoma è…”
Ad aggiornare tutti gli italiani che per anni hanno imparato ad apprezzarlo a “I Fatti Vostri” e non solo, ci ha pensato lo stesso Giancarlo Magalli che in un’intervista rilasciata a “Nuovo TV” ha raccontato di essersi sottoposto ad una tac di controllo dalla quale è arrivata una bella notizia: “Pochi giorni fa la Tac di controllo ha confermato che il linfoma è scomparso”. Magalli ha raccontato che prima dell’esame non aveva molti dubbi, anche perché non stava male: “Non ho avuto nausee, non ho perso i capelli”.
Come ha scoperto il linfoma?
Molti si staranno domandando come ha fatto Giancarlo Magalli a scoprire di avere un linfoma e, in tal senso – come si legge su “LaNostratv.it – era stato lo stesso Magalli a spiegare che un dolore alla milza non lo faceva dormire e per questo motivo ha fatto tutti gli accertamenti del caso. Nel frattempo è stato ricoverato e, dopo essere guarito dal ricovero, è arrivata la brutta notizia, con i medici che gli hanno comunicato il fatto che aveva un linfoma attorno alla milza.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.