Gianluca Grignani dopo la notte in ospedale spiega come sta con un video. Ecco cosa è successo davvero

La notizia del malore che ha colpito Gianluca Grignani ha preoccupato i fan: ecco le parole in un video postato dal cantautore

Guarda la versione integrale sul sito >

Gianluca Grignani dopo la notte in ospedale spiega come sta con un video

Nella notte tra il 3 e il 4 marzo Gianluca Grignani avrebbe avuto un malore mentre si trovava in un locale a Piacenza, quindi, il cantautore sarebbe stato trasportato in ospedale. La notizia è circolata lunedì ed è stata pubblicata dal quotidiano Libertà. I dettagli riferiscono di un trasferimento in ambulanza da parte della Croce Rossa all'ospedale Guglielmo Da Saliceto. Anche la Usl di Piacenza ha fatto sapere che Grignani avrebbe passato la notte in Pronto Soccorso per essere poi dimesso il giorno successivo.

Le parole di Gianluca Grignani

I fan del cantautore si sono preoccupati appena letto la notizia del malore, ma poche ore dopo è stato Gianluca Grignani in persona a rassicurare tutti. Come se non bastasse, l'autore del noto brano “La mia storia tra le dita" ha smentito il tutto, spiegando di non aver accusato alcun problema di salute. Ma cosa è successo allora? Grignani, tramite un video postato sul suo profilo Instagram, dice: “Sono passato in ospedale per una cosa che non era mia e non posso dire di chi. E non mi va neanche di parlarne, ci vediamo ai concerti“. E poi ancora: “Vi giuro che non ho nessun calo di pressione, ci siamo capiti? E poi sentite, che palle. La prossima volta diranno che cammino sulle acque". 

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.