Gianluca Grignani ferma il concerto
Gianluca Grignani costretto a fermare il concerto: il noto cantautore – come riportato da “Fanpage.it” – si stava esibendo in una locale di Novara, quando ha interrotto anticipatamente la sua esibizione, rendendosi protagonista di uno sfogo che ha scontentato molti fan dell’artista, i quali hanno provato fino all’ultimo a convicerlo a restare sul palco. Nei paragrafi successivi vi spiegheremo cos’è successo.
Che cos’è successo?
Gianluca Grignani si stava esibendo in un locale di Novara, quando – come riportato da “Fanpage.it” – ha chiuso in anticipo la sua esibizione, protestando in modo vistoso per disguidi tecnici e problematiche varie che gli avrebbero impedito di procedere con la sua esibizione. L’episodio si è verificato durante la prima tappa del suo tour che si stava svolgendo al Phenomenon di Fontaneto d’Agogna, in provincia di Novara, quando alcune difficoltà di natura tecnica hanno spinto il cantante ad uno sfogo sul palco.
“Non sono nelle condizioni di lavorare…”
In seguito ai problemi tecnici riscontrati sul palco – come riportato da “Fanpage.it” – Gianluca Grignani si è lasciato andare ad un duro sfogo: “Io devo capire perché tutto quello che doveva essere fatto, non è stato fatto, è strano. Non capisco, non va un c****”. Il noto cantante ha poi proseguito: “Dovete credermi, sono costretto a fermarmi. Non sono nelle condizioni di lavorare”. Solo dopo alcuni minuti Grignani si è fatto convincere ed è tornato sul palco, cantando a cappella alcuni dei suoi successi. Di seguito potrete vedere il video, ripreso dall’account “X” di “Fanpage”:
Problemi tecnici per la prima data del tour di Gianluca Grignani a Novara, con l’artista furioso che nel bel mezzo del concerto si ferma annunciando di non poter andare avanti. Poi torna dopo pochi minuti sul palco per cantare a cappella alcuni dei suoi brani. pic.twitter.com/JYjjfII91S
— Fanpage.it (@fanpage) March 24, 2024
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.