Gianmarco e Flavia, cosa è successo dopo la puntata di "C’è Posta Per Te": gli aggiornamenti

Gianmarco Caso e Flavia Proietto sono stati tra i protagonisti di "C'è Posta per Te": sono tornati insieme dopo la puntata? Gli aggiornamenti.

Gianmarco e Flavia, cosa è successo dopo la puntata di "C’è Posta Per Te": gli aggiornamenti
Guarda la versione integrale sul sito >

C'è Posta per Te, la storia di Gianmarco e Flavia

Gianmarco Caso e Flavia Proietto sono stati tra i protagonisti della puntata di “C'è Posta per Te" andata in onda nella serata di ieri, sabato 20 gennaio. La coppia è stata insieme per 4 anni, fino a quando lei ha deciso di lasciarlo – come riportato da “Fanpage.it" – quando ha scoperto dei tradimenti. Dopo vari tentativi di riconquistarla, Gianmarco ha deciso di rivolgersi alla nota trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi, ma il suo tentativo non ha avuto l'effetto sperato: Flavia, infatti, ha chiuso la busta e prima di abbandonare lo studio ha guardato il suo ex attraverso la busta, pronunciando la frase in spagnolo “No pasa nada". Sono proprio queste tre parole, infatti, ad essere state utilizzate da Gianmarco sul suo profilo Instagram con un hashtag a corredo di alcune fotografie scattate in vacanza con gli amici, quando i due non stavano insieme. Da qui, dunque, è nata la provocazione di Flavia che nella puntata di “C'è Posta per Te" ha deciso di chiudere la busta, salutando l'ex fidanzato e pronunciando proprio le parole “No pasa nada" che in italiano si può tradurre con “Non importa", “Non fa niente".

Gianmarco e Flavia sono tornati insieme?

La domanda che il giorno dopo la messa in onda della puntata di “C'è Posta per Te" tutti si stanno ponendo è la seguente: Gianmarco e Flavia sono tornati insieme? Cosa è successo dopo settimane dalla registrazione del programma? Secondo quanto riportato da “Today.it", sulla base di quanto si apprende scorrendo il profilo Instagram di Flavia, la ragazza non avrebbe ceduto e non sarebbe più tornata insieme a Gianmarco. A raccontarlo è la vita da single che Flavia immortala sul suo profilo Instagram giorno dopo giorno, tra scatti sexy e selfie con gli amici. Non c'è alcuna traccia di Gianmarco.

“24 ore prima del disastro"

In una delle ultime storie su Instagram pubblicata da Flavia Proietto – come riportato da “Today.it" – la ragazza aveva fatto una battuta: “24 ore prima del disastro". Queste parole sono state pubblicate nella giornata precedente alla messa in onda di “C'è Posta per Te": un modo per lasciare intendere come abbia preso le distanza dall'accaduto, con i followers (nel frattempo diventati più di 20.000) che applaudono la loro eroina per una sera.

 

Guarda la versione integrale sul sito >

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.