Gianni Morandi con una benda sull'occhio: "Ho fatto a pugni...". Tanti commenti sotto al post

Gianni Morandi ha pubblicato un post che lo ritrae in primo piano con una vistosa benda sull'occhio. Cos'è successo? Ecco gli aggiornamenti.

Gianni Morandi
Guarda la versione integrale sul sito >

Gianni Morandi e la benda sull'occhio

Primo piano con una vistosa benda sull'occhio: è questo il post pubblicato da Gianni Morandi sul suo profilo Instagram, sempre molto seguito dai suoi tantissimi fan, con questa descrizione: “Ho fatto a pugni…". In questi minuti, dunque, sono tantissimi i commenti che stanno arrivando sotto al post, tra chi gli chiede come stia e chi scherza citando una sua celebre canzone e, in particolar modo, una strofa: “Tu digli a quel coso che sono geloso…". Tra i commenti si legge anche quello del figlio Marco: “Tranquilli, tutto a posto, un piccolo diverbio tra padre e figlio…"

Il commento di Cesare Cremonini

Sono tantissimi, dunque, i commenti che si possono leggere sotto il posto pubblicato da Gianni Morandi, nel quale si vede il cantante in primo piano con una vistosa fasciatura all'occhio. Tra i tanti commenti vi è anche quello di Cesare Cremonini che gli chiede in bolognese: “Sa fet Gianni?" (Cosa fai, Gianni?). Pochi giorni fa il noto cantante era stato in ospedale a trovare Lewis Ferguson, il forte centrocampista del Bologna che ha riportato la rottura del crociato. Morandi, inoltre, nei giorni scorsi era anche salito sul palco per il concerto di Annalisa tenutosi all'Unipol Arena, esibendosi in un duetto con Nali.

Cos'è successo?

Al momento Gianni Morandi non ha fornito ulteriori dettagli su cosa sia successo al suo occhio. Ricordiamo che nel marzo del 2021 il noto cantante aveva avuto un serio incidente alla mano destra che lo aveva costretto a stare per un lungo periodo al centro grandi ustionati dell'ospedale Bufalini di Cesena. A Morandi vanno i nostri auguri di una pronta guarigione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Guarda la versione integrale sul sito >

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.