Gigi Buffon ed il matrimonio con Ilaria D'Amico, Alda D'Eusanio senza freni su Alena Seredova: Caterina Balivo si dissocia
Durante "La Volta Buona" le parole di Alda D'Eusanio su Alena Seredova e Gianluigi Buffon hanno portato la conduttrice Caterina Balivo a dissociarsi.
Guarda la versione integrale sul sito >
Gigi Buffon ed il matrimonio con Ilaria D'Amico
Il matrimonio tra Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico è stato l'evento più significativo del weekend: alle nozze dell'ex portiere della Juventus e della nota giornalista – come si legge su “IlMattino.it" – sono stati invitati molti ex campioni come ad esempio Giorgio Chiellini, Andrea Barzagli e Leonardo Bonucci. Tra i tanti invitati vi era anche Monica Bellucci, testimone della sposa. Le nozze sono arrivate dopo una relazione di 10 anni tra Buffon e la D'Amico, relazione nata da un tradimento da parte dell'ex calciatore nei confronti dell'ex moglie (allora Buffon era sposato con Alena Seredova). Proprio su questo argomento e su Alena Seredova è intervenuta Alda D'Eusanio nel corso di “La Volta Buona", trasmissione in onda su Rai 1, pronunciando delle parole che hanno portato la conduttrice Caterina Balivo a dissociarsi.
Le parole di Alda D'Eusanio
Nel corso della puntata di ieri de “La Volta Buona" – come si legge su “IlMattino.it" – Caterina Balivo ha parlato del matrimonio tra Gianluigi Buffon e Ilaria D'Amico che si è celebrato nel weekend. Tra gli ospiti in studio vi era anche Alda D'Eusanio che ha espresso la sua opinione, provocando la dura reazione da parte della conduttrice. Il tema affrontato in studio era quello relativo al precedente matrimonio di Buffon con Alena Seredova, concluso a causa del tradimento dell'ex calciatore. La D'Eusanio ha esposto il suo punto di vista ed ha spiegato che quando un matrimonio scoppia, la colpa è di entrambi e non solo di uno dei due coniugi, aggiungendo che se Buffon si è stancato, significa che la Seredova aveva le sue colpe e responsabilità. La D'Eusanio, poi, ha rincarato la dose ed ha aggiunto: “Può darsi che la persona interessata si è talmente appantofolata che… Mandare avanti i figli e la famiglia, non ti deve fare dimenticare di essere una donna, che sei femmina e che quindi hai un marito che va curato".
La dura reazione di Caterina Balivo: “Mi dissocio…"
Di fronte alle parole espresse da Alda D'Eusanio – come riportato da “IlMattino.it" – Caterina Balivo è rimasta allibita ed ha cercato di riportare equilibrio nel talk-show, ma Alda D'Eusanio si è lasciata andare ad un altro commento tagliente: “Se un marito va con un'altra, hai responsabilità". Di fronte a queste parole – tra l'incredulità degli spettatori – la Balivo ha deciso di dissociarsi pubblicamente da quanto detto dall'opinionista e lo ha fatto in modo estremamente chiaro:" No, la fedeltà deve essere un valore. Mi dissocio da quello che tu dici".
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
La Volta Buona, ecco perché oggi, mercoledì 6 novembre 2024, Caterina Balivo va in onda in edizione ridotta
06 Novembre 2024 | ore 13:29
Elena Di Cioccio, chi è l’attrice e conduttrice: la rivelazione sulla sua malattia e la tragica morte della madre
03 Novembre 2024 | ore 17:28
Silvia Salemi, cosa fa oggi la cantautrice siciliana: la scelta per le figlie e la tragica morte della sorella
25 Ottobre 2024 | ore 14:50
Diana Del Bufalo, chi è il fidanzato Patrizio, cos’è la coprolalia di cui soffre e l’addio a Edoardo Tavassi
25 Ottobre 2024 | ore 14:30