Il commovente ricordo di Fabio Cannavaro, intervistato in diretta
Ieri sera, come un fulmine a ciel sereno, una notizia ha scosso il mondo del calcio e non solo. In tanti, anche non appassionati di questo sport, hanno appreso con tristezza la notizia della scomparsa di uno dei campioni più amati della storia del calcio italiano, Gigi Riva. La triste notizia della sua scomparsa è giunta poco prima delle 20 di ieri sera. Leggi anche: Gigi Riva, le ultime parole del campione: “Grazie a…”
Cannavaro non trattiene le lacrime
Proprio ieri sera, si è giocata la finale di Supercoppa italiana, culminata con la vittoria dell’Inter grazie ad un gol di Lautaro nel finale. E’ stato intervistato da Sportmediaset.it a caldo Fabio Cannavaro. L’ex capitano azzurro non è riuscito a trattenere la commozione e con la voce rotta dal pianto si è fermato più volte durante l’intervista.
Il ricordo di Gigi Riva
Fabio Cannavaro ha faticato a trattenere il pianto e i suoi occhi sono diventati umidi. Queste alcune sue parole, in ricordo del 79enne scomparso da poco: ‘Glielo dicevo tutti i giorni che era il mito dei miti. Era una persona eccezionale, che ci ha trasmesso tantissimi valori. Sicuramente lo ricorderanno in tanti perché oltre a un grande calciatore era una persona speciale’.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.