Gino Cecchettin annuncia: "Oggi, con il cuore ancora pesante...". Ecco le parole del padre di Giulia
di Marco Reda
Gino Cecchettin ha pubblicato un post su LinkedIN, ecco cosa ha comunicato il padre di Giulia rompendo il silenzio social
L'annuncio speciale di Gino Cecchettin, ecco cosa ha pubblicato sul suo profilo LinkediN
Sono trascorsi circa due mesi dalla tragica scomparsa di Giulia Cecchettin, uccisa a novembre scorso a Fossò dall'ex fidanzato Filippo Turetta (ora in carcere): tutta Italia ha voluto manifestare vicinanza e solidarietà alla famiglia della vittima, in particolare a Gino ed Elena (papà e sorella della ragazza) che si sono esposti più di tutti nella sensibilizzazione alla lotta contro il femminicidio. Proprio il padre di Giulia ha appena fatto un annuncio importante sui social che lo riguarda in prima persona, ecco cos'ha scritto sul suo profilo LinkedIN.
Il post di Gino
“Cari clienti, fornitori, colleghi e amici – recita il post di Gino Cecchettin, che di recente ha deciso di affidarsi ad una società inglese per la cura della sua immagine – desidero esprimere la mia sincera gratitudine per il vostro sostegno durante questo periodo così difficile. Le vostre parole e il vostro affetto sono molto importanti, un aiuto per elaborare la perdita di mia figlia Giulia. Oggi, con il cuore ancora pesante ma con nuova determinazione, ci tengo a confermare, come avevo anticipato, il mio ritorno al lavoro. Colgo l’occasione di ringraziare i colleghi di 4neXt Technology Systems che hanno egregiamente portato avanti le attività aziendali anche in mia assenza". Il signor Cecchettin, che aveva annunciato una pausa dalla professione, ha quindi deciso di tornare all'opera (senza però accantonare l'idea di rimanere attivo nel sociale).
Il lavoro di Gino Cecchettin
Gino Cecchettin è fondatore e amministratore delegato dell'azienda 4neXt che fornisce prodotti e soluzioni tecnologiche a tutte le società che operano nell’ambito dell’automazione; in particolare vende prodotti per la gestione dei dati.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.
Filippo Turetta, il gesto in aula che molti hanno notato: “Tiene…”
25 Ottobre 2024 | ore 12:39
Filippo Turetta, intercettati i genitori durante il colloquio: “Non sei uno che…”
27 Luglio 2024 | ore 14:05
La lettera di Filippo Turetta ai genitori: “Vorrei poter tornare indietro, vorrei che…”
27 Giugno 2024 | ore 16:43