Gino Cecchettin, il toccante gesto rivolto alla figlia: 'Ogni mattina...'

Gino Cecchettin ha concesso alcune interviste a La Stampa e al Corriere della Sera. Il padre di Giulia ha parlato di un gesto commovente, che ora fa ogni mattina, da quando purtroppo sua figlia non c'è più. Ecco di cosa si tratta

Gino Cecchettin padre di Giulia, Vignonovo, 14 Novembre 2023. ANSA/MICHELE GALVAN
Guarda la versione integrale sul sito >

Gino Cecchettin, l'intervista del papà di Giulia

Il papà di Giulia Cecchettin, nel corso di alcune interviste concesse a La Stampa e al Corriere della Sera ha parlato della situazione che sta vivendo ora che sua figlia Giulia non c'è più. Martedì scorso si sono svolti i funerali, che hanno visto la partecipazione di tantissime persone. L'uomo ha fatto un appello, affinchè non succeda più un episodio così grave e drammatico. Leggi anche: Spunta il nuovo audio di Filippo Turetta su Giulia Cecchettin: “Rischia…”

Il toccante gesto

Gino Cecchettin ha rivelato che non riesce a dormire, da quando è morta sua figlia. Queste le sue dichiarazioni: 'Ogni mattina per trovare la forza entro in camera di Giulia e mi stringo al suo cuscino perché sa ancora di lei…'. Si rende conto che il dolore che ha dentro non scomparirà e lo accompagnerà nel corso della sua vita.

Ecco cosa ha pensato di fare il padre di Giulia

Gino Cecchettin, nell'intervista al Corriere ha spiegato che vorrebbe dedicare la sua vita affinchè non ci sia un'altra Giulia. Per lui bisogna partire dall'educazione. Poi il padre di Giulia si è anche soffermato sul fatto che non sà se riuscirà a perdonare Filippo, ma spera che si renda conto di quello che ha fatto. Manda anche un grande abbraccio ai genitori di Filippo, che hanno tutta la sua comprensione ed il suo sostegno.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

 


Guarda la versione integrale sul sito >

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.