Giorgia Meloni nuovo rinvio per la conferenza stampa di fine anno
Le agenzie di stampa hanno diffuso questa notizia poco fa. Giorgia Meloni ha rinviato di nuovo la conferenza stampa di fine anno. E’ stata quindi rinviata la conferenza stampa consueta di fine anno. In una nota si legge che la conferenza stampa di fine anno + rinviata ‘a data da definirsi’, come riporta Leggo.it. Leggi anche: La confessione di Maria De Filippi: “Per lui ho pianto…”. Ecco le parole della nota conduttrice
Il motivo del rinvio
Si tratta del secondo rinvio per la premier, che è ancora alle prese con i postumi dell’influenza. La Meloni quindi è ancora influenzata. La conferenza era prevista per domani alle ore 11, ma è stata nuovamente rinviata a data da definirsi a causa dello stato influenzale che aveva colpito la premier già nei giorni scorsi.
Nuova data
L’Ordine nazionale dei giornalisti in una nota comunica che L’Ordine dei giornalisti e l’Associazione Stampa Parlamentare, organizzatori dell’evento, restano in attesa di indicazioni da parte della Presidenza del Consiglio per la nuova data.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.