Giovane ucciso a Spoleto, la testimonianza: "Signora aiutami, chiama un'ambulanza. Mi hanno accoltellato...".

Un giovane di 28 anni è stato ucciso a Spoleto: a soccorrere l'uomo accoltellato è stata una donna che ha raccontato le parole usate dal 28enne per chiedere aiuto.

Il luogo dove un uomo è stato accoltellato in strada nella serata di sabato ed è poi morto in ospedale a Spoleto, 21 luglio 2024 . ANSA/Gianluigi Basilietti
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Giovane ucciso a Spoleto

Omicidio nella notte a Spoleto, dove – come riportato da “LaNazione.it" – un giovane di 28 anni è morto dopo essere stato aggredito all'interno di un appartamento di via 2 giugno, al culmine di una lite. La dinamica dei fatti in queste ore risulta essere al vaglio dei Carabinieri della compagnia di Spoleto che stanno ricostruendo gli ultimi minuti della vita del 28enne. Stando a quanto si apprende – sulla base delle prime testimonianze – pare che il giovane attorno alle 21:00 di ieri sera sia stato vittima di una colluttazione all'interno dell'abitazione di via 2 giugno e poi sarebbe scappato in strada per chiedere aiuto.

“Signora aiutami, chiama un'ambulanza. Mi hanno accoltellato…".

A soccorrere il giovane accoltellato è stata una donna che abita nella casa nei pressi della quale è avvenuto il ferimento mortale. La donna – come riportato da “Ansa.it" – ha raccontato ciò che è successo: “Ho visto un ragazzo che si aggrappava alla recinzione di casa e mi ha detto 'signora aiutami, chiama un'ambulanza. Mi hanno accoltellato". La donna ha raccontato all'Ansa che erano circa le 21 meno cinque e si trovava in cucina, dove stava caricando la lavastoviglie con la finestra spalancata.

I Carabinieri hanno fermato un uomo

Stando a quanto si apprende – come riportato da “IlFattoQuotidiano.it" – i Carabinieri di Spoleto hanno arrestato un uomo di 42 anni albanese con l'accusa di omicidio. L'uomo è già noto alle forze dell'ordine e sottoposto a libertà vigilata e, ieri sera, al cultime di una lite sotto la propria abitazione, avrebbe colpito al torace il 28enne con un coltello.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.