Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Giovanna Pedretti, la decisione di Selvaggia Lucarelli: “Per un po’…”

Giovanna Pedretti, Selvaggia Lucarelli ha preso la sua decisione, ma prima vuol dire la sua con delle riflessioni pesanti.

Giovanna Pedretti, la decisione di Selvaggia Lucarelli: “Per un po’…”
Selvaggia Lucarelli durante la trasmissione Rai ''Ballando con le stelle'', Roma, 16 ottobre 2021. ANSA/CLAUDIO PERI

Giovanna Pedretti, la decisione di Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli a seguito del ritrovamento del cadavere di Giovanna Pedretti, denunciava i social come pericolosi aggiungendo che la distanza tra l’altare e la polvere è un nanosecondo. A questa storia Florina D’Avino, figlia della ristoratrice scomparsa, dopo uno sfogo sui giornalisti che non lasciano in pace e chiusi nel loro dolore lei e il padre, aveva risposto in modo molto duro e netto all’opinionista: “L’accanirsi è pericoloso. Grazie ‘signora’ per aver massacrato in via mediatica la mia mamma. Cerchi pure la sua prossima vittima“. Dopo il caso di Sant’Angelo Lodigiano, Selvaggia Lucarelli ha preso la sua decisione, non prima di lasciare qualche riflessione.

Selvaggia Lucarelli lascia X, le sue riflessioni

L’opinionista, blogger e giudice di Ballando con le Stelle dopo la vicenda di Giovanna Pedretti, ha deciso di lasciare X, ovvero l’ex Twitter, e dice: “Nel trasferirmi per un pò solo su Instagram lascio alcune riflessioni. La prima è che ancora nessuno ha il coraggio di fare una riflessione sul ruolo della stampa in questa vicenda e domandarsi perché una notizia irrilevante e pure falsa era in home ovunque”. Poi Lucarelli attacca i giornalisti: “i giornalisti che in queste ore paragonano il debunking che spiega perché una notizia è falsa al giornalismo modello Iene che fa imboscate a chi rifiuta interviste, insegue, bracca, aspetta sotto casa o al lavoro, monta le immagini dei silenzi e delle fughe, musichette suggestive e faccioni degli inviati in servizi tv in prima serata, beh, come disse qualcuno, ‘o sono cretini o sono dei farabutti in malafede“.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto