Giovanna Pedretti, il nuovo sfogo della figlia Fiorina D'Avino: "Qualcuno..."

In queste ore sui social continua a tenere banco il dibattito attorno alla vicenda legata a Giovanna Pedretti. Intanto arriva il nuovo sfogo di Fiorina D'Avino, la figlia della 59enne ristoratrice.

La ristoratrice Giovanna Pedretti in un'intervista al Tg3, Milano, 15 gennaio 2024. ANSA/TG3 +++ NPK +++ NO SALES, EDITORIAL USE ONLY +++ NO TV USE +++
Guarda la versione integrale sul sito >

Giovanna Pedretti morta, sui social il dibattito è acceso

In queste ore sui social continua a tenere banco il dibattito attorno alla vicenda legata a Giovanna Pedretti, la titolare della pizzeria “Le Vignole" di Sant'Angelo Lodigiano, ritrovata priva di vita nella serata di domenica nel fiume Lambro. La donna era finita al centro dell'attenzione in seguito alla risposta ad una presunta recensione sul suo ristorante nella quale il cliente si era lamentato di aver dovuto mangiare vicino ad una coppia omossessuale e ad una persona disabile. Nel mirino social è finito anche Lorenzo Biagiarelli, compagno di Selvaggia Lucarelli, perché proprio sul suo profilo erano comparsi alcuni post nei quali veniva messa in dubbio l'autenticità della recensione pubblicata da Giovanna Pedretti. Per questo motivo, dunque, da ormai 48 ore si sta creando un fronte d'opinione che legherebbe il comportamento del blogger alla morte della donna in quanto secondo alcuni Biagiarelli sarebbe stato uno degli artefici della shitstorm partita nei confronti di Giovanna Pedretti.

La figlia di Giovanna Pedrotti: “L'accanirsi è pericoloso"

Nella giornata di ieri dal suo profilo privato – come si legge su “Corriere.it" – era arrivata anche la reazione di Fiorina D'Avino, la figlia di Giovanna Pedretti. La 28enne si è rivolta direttamente a Selvaggia Lucarelli, con parole molto chiare: “L'accanirsi è pericoloso. Grazie cara “signora" per aver massacrato in via mediatica la mia mamma. Cerchi pure la prossima vittima". Qualche ora dopo la figlia di Giovanna Pedretti è tornata sui social ed ha postato un altro sfogo del quale vi daremo conto nel paragrafo successivo.

Lo sfogo della figlia Fiorina D'Avino: “Qualcuno…"

Dopo il primo sfogo del quale vi abbiamo dato conto nel paragrafo precedente, Fiorina D'Avino, la figlia di Giovanna Pedretti – come riportato da “Corriere.it" – è tornata sui social qualche ora più tardi e, questa volta, ha denunciato la presenza assillante delle telecamere fuori dalla loro casa: “Siamo assediati dai giornalisti, andate via. Qualcuno li mandi via". Stamattina, inoltre – come si legge su “Corriere.it" – una secchiata di acqua è stata lanciata ad una troupe televisiva dalle finestre della casa di Giovanna Pedretti.

 

Guarda la versione integrale sul sito >

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.