Il rapporto tra Giovanna Pedretti e le risposte alle recensioni dei clienti era molto particolare: ecco cos’è successo tempo fa
Continua a tener banco il caso Giovanna Pedretti e il mistero si infittisce sempre di più: la 59enne ristoratrice si è tolta la vita domenica scorsa nel fiume Lambro e gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire i fatti avvenuti nei giorni precedenti al clamoroso gesto suicida. Sono spuntate risposte a recensioni di clienti, di qualche mese fa, in cui la donna ha replicato in maniera educata ma aspra a diverse persone. Ce n’è una in particolare che ha fatto molto discutere, come riportato da Open.it.
La recensione di un cliente
La titolare della pizzeria “Le Vignole” di Sant’Angelo Lodigiano era molto legata al suo lavoro e cercava di rispondere personalmente a qualsiasi recensione negativa, in modo da chiarire eventuali problemi o difendere l’attività da critiche ritenute ingiuste. In periodo di pandemia, ad esempio, un cliente ha scritto “Pessima accoglienza…evitateli in quanto la maleducazione è di casa. Magari la pizza sarà anche buona…“. La Pedretti ha risposto con un lungo commento.
La risposta della Pedretti
“Caro il mio ragazzo, la sua arroganza nel sedersi al tavolo prenotato da altri, senza chiedere nulla quasi fosse nel soggiorno di casa, senza mostrare il green pass e la scocciatura davanti alle nostre richieste… beh, noi manteniamo le regole anti covid per poter lavorare, se a lei non sta bene, questo non è il locale che fa per lei; quindi, mi permetto di chiederle di andare altrove, da noi troverebbe stesso servizio. Attenzione alle regole anti covid. Grazie e buona serata“. Episodi simili, comunque comuni in un’attività pubblica, sono avvenuti
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.