Giovanni lascia un biglietto preoccupante a scuola e scompare nel nulla: ricerche in corso

Giovanni Boaretto è uno studente di 22 anni che è scomparso nel nulla questa mattina: sul banco ha lasciato un biglietto. Ecco cos'è successo.

Giovanni Boaretto
Guarda la versione integrale sul sito >

Giovanni lascia un biglietto a scuola e scompare nel nulla

Giovanni Boaretto è uno studente di 22 anni di Villanova di Camposampiero (Veneto) che nella mattinata di oggi, mercoledì 10 aprile 2024, è scomparso nel nulla. Secondo quanto riportato da “Fanpage.it", il giovane – come di consueto – si era recato nella scuola che frequenta, ossia l'Istituto Newtow Pertini, ma dopo aver chiesto il permesso di recarsi in bagno durante la prima ora di lezione non è più tornato in classe.

Il bigliettino lasciato sul banco

Giovanni Boaretto, dunque, è scomparso nel nulla questa mattina: il 22enne si trovava a scuola, quando ha chiesto e ottenuto il permesso di recarsi in bagno, ma poi non ha più fatto ritorno in classe. Secondo quanto riportato da “Fanpage.it" – come si legge nell'appello che è stato lanciato sui social – a scuola il giovane avrebbe lasciato “un biglietto con un messaggio preoccupante".

Ricerche in corso: ritrovata la sua auto

La famiglia del giovane è stata immediatamente allertata dall'Istituto ed ha denunciato ai Carabinieri la scomparsa di Giovanni. Al momento il cellulare del giovane risulta spento, mentre la sua auto è stata trovata nei pressi della stazione dei treni di Camposanpiero. Stando a quanto si apprende, il 22enne aveva da porco concluso una relazione sentimentale con una ragazza (da circa un mese). Chiunque avesse informazioni utili è pregato di contattare immediatamente le forze dell'ordine.

Guarda la versione integrale sul sito >

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.