
Giovanni Tronchetti Provera e Chiara Ferragni sono una nuova coppia?
Da ormai diverse settimane la presunta relazione tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera è finita sotto i riflettori del gossip: dopo la breve frequentazione tra l’influencer e Silvio Campara, Chiara pare aver trovato un feeling speciale con l’erede di casa Pirelli. Lo scorso 25 ottobre era stato il sito Dagospia a lanciare l’indiscrezione di un’affettuosa amicizia tra Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera. Oggi, invece, “Chi” ha mostrato in esclusiva le prime foto della Ferragni a pranzo sul lago di Como proprio con Tronchetti Provera. Si tratta di un incontro a pranzo avvenuto a Villa d’Este lo scorso 28 ottobre. Al momento da parte della presunta coppia non arrivano né conferme né smentite sulla relazione.
Chi è Giovanni Tronchetti Provera?
Giovanni Tronchetti Provera ha 41 anni ed è il figlio di Marco Tronchetti Provera, storico dirigente d’azienda che è stato amministrato delegato del gruppo Pirelli fino a dicembre 2023, per poi ricoprire la carica di vicepresidente a partire da gennaio scorso. Anche Giovanni lavora in Pirelli con diverse cariche ricoperte nel corso degli anni: da ottobre dello scorso anno l’imprenditore è Executive Vice President Sustainability, New Mobility and Motorsport. Da oltre un anno è single, ma in passato è stato sposato con Nicole Moellhausen e da questo matrimonio sono nati tre figli.
Perché è finita la storia tra Chiara Ferragni e Silvio Campara?
In estate al centro del gossip era finita la relazione tra Chiara Ferragni e Silvo Campara: sembrava essere una storia destinata a diventare qualcosa di importante, ma si è interrotta da qualche settimana. Qualche giorno fa il Ceo di Golden Goose è stato fotografato nuovamente accanto alla compagna Giuli Lughi dalla quale ha avuto due figli. Secondo quanto riportato da “Dagospia”, alla base delle fine della relazione tra Campara e la Ferragni ci sarebbe il fatto che lui non avrebbe particolarmente apprezzato la vita eccessivamente social dell’influencer che fa di Instagram il suo principale mezzo di comunicazione.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Y
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.