Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Giulia Cecchettin, “Chi l’ha visto?” ha svelato un particolare significativo sulla partenza delle ricerche

La trasmissione "Chi l'ha visto?", condotta da Federica Sciarelli, ha svelato un particolare significativo sulla partenza delle ricerche di Giulia Cecchettin. Ecco cosa ha scoperto la Sciarelli, facendo una ricostruzione dettagliata dei fatti.

Giulia Cecchettin, “Chi l’ha visto?” ha svelato un particolare significativo sulla partenza delle ricerche
Logo Chi l'ha visto?

Giulia Cecchettin, il particolare svelato da Chi l’ha visto?

Durante la puntata di mercoledì 29 novembre di Chi l’ha visto?, è stato svelato un particolare significativo sulla vicenda del femminicidio di Giulia Cecchettin. C’è ancora molto da scoprire sul caso e deve ancora essere effettuata l’autopsia sul corpo della giovane ragazza, nel frattempo però emergono nuovi dettagli. Leggi anche: Svelati i messaggi di Turetta prima dell’omicidio: ‘Voleva che Giulia…’

Il particolare significativo

La conduttrice ha parlato del momento in cui sono partite le ricerche. Federica Sciarelli ha fatto una ricostruzione dei fatti, scoprendo quando la telefonata delle 23:18 del cittadino che ha visto l’aggressione di una ragazza è stata messa in relazione con la scomparsa dei due giovani. Vediamo di seguito cosa è stato scoperto.

La risposta dei carabinieri di Vigonovo

Secondo i carabinieri, la chiamata del testimone è arrivata in concomitanza con una di una rissa in un bar e a un’altra per un litigio a causa di un incidente. I carabinieri sono intervenuti subito per queste chiamate. Trentadue minuti dopo Turetta è passato attraverso il Varco Nord, in uscita dal centro abitato. Il giorno dopo Gino Cecchettin avrebbe fatto una denuncia per allontanamento volontario (anche se l’uomo ha più volte detto di temere per l’incolumità della figlia). Successivamente il supertestimone collega il litigio segnalato la sera precedente con la sparizione dei due giovani, contattando i carabinieri, che fanno partire a questo punto le ricerche.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto