Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Giulia Cecchettin, gli agghiaccianti dettagli dall’autopsia: “Sul corpo di Giulia oltre 20 coltellate e…”

Cosa è stato scoperto dopo primi accertamenti effettuati con l'autopsia sul corpo di Giulia Cecchettin? Ecco i primi agghiaccianti dettagli emersi dall'esame autoptico.

Giulia Cecchettin, gli agghiaccianti dettagli dall’autopsia: “Sul corpo di Giulia oltre 20 coltellate e…”
Giulia Cecchettin, in una foto tratta da Instagram. INSTAGRAM GIULIA CECCHETTIN +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ NPK++

Oggi si è svolta l’autopsia di Giulia Cecchettin

Questo 1° dicembre 2023 potrebbe risultare un giorno importante nel caso della morte di Giulia Cecchettin. Se da un lato, da ormai quasi 8 ore, Filippo Turetta – come riportato da “Ansa.it” – sta parlando davanti al pm di Venezia Andrea Petroni, rispondendo alle domande, dall’altro si è svolta l’autopsia sul corpo di Giulia Cecchettin. Di seguito vi daremo conto dei primi agghiaccianti dettagli emersi dall’esame autoptico.

Cosa è emerso dall’autopsia?

L’autopsia su Giulia Cecchettin è terminata poco fa, alla Uoc di Anatomia Patologica dell’Università di Padova. Dalle prime indiscrezioni – come riportato da “Repubblica.it” –  emerge che Giulia è stata uccisa dopo la lite: quando Filippo l’ha abbandonata sulle sponde del Lago di Barcis, dunque, la 22enne era già morta. Stando ai primi risultati dell’esame autoptico, inoltre, emerge che sul corpo della ragazza vi sono tantissime coltellate, più di 20, e ferite profonde.

La causa della morte

Sul corpo di Giulia Cecchettin, dunque, sono state trovate molte coltellate, più di 20, e ferite profonde. Per quanto riguarda le cause della morte della 22enne – secondo quanto riportato da “Repubblica.it” – il decesso sarebbe avvenuto per dissanguamento a seguito della rescissione dell’aorta.

 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto