Seconda notte in carcere per Filippo Turetta
Per Filippo Turetta l’ultima notte è stata la seconda trascorsa all’interno del carcere di Montorio, a Verona. L’ex fidanzato di Giulia Cecchettin, accusato del femminicidio della 22enne, nella giornata di ieri – come riportato da “Il Corriere della Sera – è stato collocato in un reparto di alta sicurezza ed ha avuto la possibilità di incontrare il cappellano del carcere, con il quale si è intrattenuto per mezz’ora.
Il libro ritrovato è stato regalato a Giulia da Filippo?
Nelle scorse ore è stata diffusa la notizia del ritrovamento vicino al corpo senza vita di Giulia del libro “Anche i mostri si lavano i denti”, volume destinato ai bambini di 3 anni che insegna come lavarsi i denti. Come riportato da “Open.online” si tratta di un ritrovamento molto significativo perché Cecchettin dopo la laurea si era iscritta ad una scuola di grafica ed il suo sogno era proprio quello di diventare una disegnatrice per l’infanzia. Stando a quanto si apprende, l’ultima copia venduta nel centro commerciale nel quale erano andati i due ex fidanzata risale al 24 agosto e una delle tesi è che quel libro possa essere stato regalo a Giulia proprio da Filippo.
Giulia Cecchettin, il mistero della scarpa: “È stata…”
Nel canalone vicino al lago di Barcis – come si legge su “Open.online” – Filippo Turetta avrebbe lasciato un’altra ventina di oggetti: tra questi un cardigan, un giubotto, una gonna ed una maglietta. C’è, poi, un altro mistero legato questa volta ad una scarpa: un mocassino sinistro è stato ritrovato ed è considerato appartenente a Giulia, mentre l’altro non si trova. Così come non si trovano neanche il computer e la borsa, oltre al cellulare.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.