Giulia Cecchettin morta, trovata vicino al lago di Barcis anche una Fiat Grande Punto Nera come quella di Filippo
L'epilogo delle ricerche è stato il peggiore possibile: Giulia Cecchettin è stata ritrovata morta. Trovata vicino al lago di Barcis anche una Fiat Grande Punto Nera
Trovato il corpo senza vita di Giulia Cecchettin
L'epilogo delle ricerche è stato il peggiore possibile: secondo quanto riportato da “Corriere.it", è di Giulia Cecchettin il corpo senza vita trovato nei pressi del Lago di Barcis, in provincia di Pordenone. Stando a quanto si apprende, il corpo della 22enne scomparsa tra la notte di sabato 11 e domenica 12 novembre è stato ritrovato in un canalone tra il lago e la zona di Piancavallo, nella zona di Pordenone. La triste scoperta è arrivata sabato mattina poco prima mezzogiorno. Secondo quanto riportato da “Corriere.it", il corpo senza vita della 22enne avrebbe gli stessi abiti indossati al momento della scomparsa.
Trovata vicino al lago di Barcis anche una Fiat Grande Punto Nera
Nel frattempo – come riportato da “Corriere.it" – a poca distanza dal corpo di Giulia, in un parcheggio solitamente usato dai villeggianti per posteggiare roulotte e camper, sarebbe stata individuata anche una Fiat Grande Punto nera simile a quella di Filippo. In questi minuti i Carabinieri starebbero verificando l'eventuale corrispondenza tra il numero di targa della macchina rinvenuta e quella di Filippo Turetta.
I dubbi sull'auto
Su Filippo Turetta pende un mandato di arresto europeo che è stato firmato dalla Procura di Venezia. In queste ore, intanto, proseguono le ricerche della sua automobile, avvistata domenica alle 09:07 in località Ospitale di Cortina, in direzione Dobbiaco. L'ultimo transito accertato della Fiat Punto del 22enne risulta essere stato a Linz, in Austria, in Tirolo nella giornata di mercoledì. In questi minuti, invece, sono in corso una serie di accertamenti finalizzati a verificare se la Grande Fiat Punto Nera parcheggiata vicino al punto nel quale è stato rinvenuto il cadavere di Giulia si effettivamente quella di Filippo.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.