Giulia Cecchettin, nuovo messaggio del papà Gino: "L'unica..."
Prima notte nel carcere Montorio di Verona per Filippo Turetta. Intanto Gino Cecchettin, il papà di Giulia, ha pubblicato un nuovo messaggio: "L'unica..."
Guarda la versione integrale sul sito >
Prima notte in carcere per Filippo Turetta
Prima notte nel carcere Montorio di Verona per Filippo Turetta. Il 22enne – secondo quanto appreso dall'AGI – ha dormito e trascorso una notte tranquilla, mentre stamattina ha fatto colazione. Turetta è sorvegliato a vista dagli agenti della polizia penitenziaria che notte e giorno si assicurano che non compia atti autolesionistici. Si tratta di una precauzione determinata da due ragioni: dalla volontà di togliersi la vita manifestata dallo stesso Turetta prima della morte di Giulia Cecchettin e quando ha riferito agli agenti tedeschi di aver pensato di farla finita dopo il femminicidio, oltre che dal clamore mediatico.
Martedì l'interrogatorio di garanzia
Nella giornata di martedì 28 novembre 2023 – come riportato da “Agi.it" – è previsto l'interrogatorio di garanzia e – come spiegato nelle scorse ore dal nuovo avvocato che assiste Filippo Turetta, ossia Giovanni Caruso, il legale non ha ancora avuto modo di studiare le carte per valutare il modo migliore per impostare la difesa. La prima scelta di Turetta, dunque, dovrà realizzarsi tra le opzioni di avvalersi della facoltà di non rispondere oppure rispondere alle domande del gip o, infine, rendere delle dichiarazioni spontanee.
Giulia Cecchettin, nuovo messaggio del papà Gino: “L'unica…"
Intanto Gino Cecchettin, il papà di Giulia, ha pubblicato sui social un nuovo messaggio contro i femminicidi, postando un'immagine con una frase ben chiara: “L'unica mano alzata su una donna deve essere quella per invitarla a ballare".
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.
Filippo Turetta, il gesto in aula che molti hanno notato: “Tiene…”
25 Ottobre 2024 | ore 12:39
Cronaca meteo – Allagamenti e disagi in Sardegna a causa della fase di maltempo, ecco cosa è accaduto
03 Ottobre 2024 | ore 14:22
Terribile incidente sulla strada statale in Italia: scontro mortale. Ecco cos’è successo e dove
27 Luglio 2024 | ore 20:20