Giulia Cecchettin, parla il super testimone: "Sono stato io a chiamare il 112 quella notte..."

Parla il super testimone che per primo ha dato l'allarme la notte dell'11 novembre, attorno alle 23:15, dopo aver sentito Giulia e Filippo che si trovavano nel parcheggio. Ecco le sue parole.

Giulia Cecchettin in una foto pubblicata sul suo profilo instagram. INSTAGRAM/bisc0ttoalcioccolato +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ NPK +++
Guarda la versione integrale sul sito >

Turetta detenuto in una cella singola

Filippo Turetta si trova in Germania nel carcere di Halle ed è in attesa di ricevere l'ok per l'estradizione in Italia. Stando a quanto si apprende – come riportato da “IlRestoDelCarlino.it" – il 22enne si trova in cella da solo non per motivazioni particolari, ma in quanto in Germania si tratta di una modalità di detenzione “consueta" per i detenuti in custodia cautelare. Lo si desume dalle dichiarazioni fatte dal portavoce del Tribunale di prima istanza di Halle che ha parlato del carcere della città della Sassonia Anhalt, detto il “Bue rosso" (Roter ochse)

Giulia Cecchettin, parla il super testimone

Si chiama M.M. (le iniziali) il super testimone che per primo ha dato l'allarme la notte dell'11 novembre, attorno alle 23:15, dopo aver sentito Giulia e Filippo che si trovavano nel parcheggio a 150 metri da casa della giovane. L'uomo – come riportato da “IlMessaggero.it" – parlando dal citofono della sua abitazione ha detto di essere stato lui a chiamare il 112 quella notte, confermando che erano all'incirca le 23:15.

Le parole del super testimone

M.M, il super testimone che per primo ha dato l'allarme la notte dell'11 novembre, parlando dal citofono della sua abitazione – come riportato da “IlMessaggero.it" – alla domanda se ha sentito chiedere aiuto, ha risposto così: “Non posso rilasciare altre dichiarazioni. Ho già detto tutto ai Carabinieri e ai familiari della ragazza".

Guarda la versione integrale sul sito >

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.